Skin ADV
Perugia Turismo

Perugia ClueCity. Indagine interattiva nel centro storico di Perugia

Perugia, luoghi vari della città

Il primo percorso interattivo all’interno del centro storico di Perugia. Ispirato al famoso gioco di investigazione, Perugia Clue City vi coinvolgerà in un avvincente mistero, in una intrigante detective story, il vostro compito sarà smascherare un abile ladro che si nasconde nella città di Perugia! Prenotati



Muniti di una intrigante mappa della città, la vostra “indagine” vi porterà a percorrere un itinerario all’interno del centro storico: i luoghi di questa avventura saranno punti di interesse dell’acropoli, vicoli caratteristici, musei e terrazze panoramiche. 

In ciascuno dei luoghi che dovrete raggiungere incontrerete “virtualmente”, direttamente sul vostro dispositivo mobile, tutti i possibili sospettati: il reverendo Green, il Prof. Plum, Miss Scarlett, la signora White, la Prof.ssa Peacock e altri “colorati” personaggi!

Chi di loro sta mentendo? Siete pronti a scoprirlo?

Scoprire gli angoli più suggestivi della città di Perugia non sarà mai stato così divertente!

La vostra avventura partirà da una navetta del Minimetrò, l’innovativo mezzo di trasporto cittadino, che vi porterà direttamente nel cuore del centro storico. Attraverso l’esperienza potrete visitare due dei più bei musei cittadini, ricevere in omaggio una degustazione di cioccolato e avere sconti per altre esperienze da vivere nel centro storico!

L’esperienza può essere attivata tutti i giorni ad eccezione del lunedì e delle festività.
Consigliamo di dedicare all’attività almeno 3 ore (la durata può variare in funzione della “velocità” di cammino dei partecipanti e delle soste che vorrete dedicarvi).

Per informazioni e prenotazioni: tel. 339 6789749
www.misterytour.it - info@misterytour.it 

bk-news
Perugia Capitale